Editore

Indirizzo
Remmers Italia srl
Via J. Mayr Nusser 26
I-39100  Bolzano(BZ)

Tel.: 0039 0471 30 44 00
Fax: 0039 0471 30 44 94

eMail: info@remmers.it


Registro commeriale:

N°: Mi - 1670573, Tribunale: Verona, C.F./P.IVA: IT 3383000969

Amministrazione: Klaus Boog, Dott. Stefano Straudi
Capitale sociale int. vers. 25.000 euro

 

Sede legale:

Remmers Italia Srl, via J. Mayr Nusser, 26 - 39100 Bolzano (BZ)

Responsabilità

Per le informazioni riportate sul www.remmers.it non viene assunta alcuna responsabilità. Nonostante la massima cura nel controllo dei contenuti, Remmers Baustofftechnik GmbH non può assumersi alcuna responsabilità per le informazioni riportate sul sito.

In caso di linkaggi diretti o indiretti a siti esterni (hyperlink) che non rientrino nell'area di responsabilità dell'autore, entrerebbe in vigore un obbligo di responsabilità esclusivamente nel caso in cui l'autore fosse a conoscenza dei contenuti e gli fosse tecnicamente possibile e accettabile impedirne l'accesso in caso di contenuti illegali. L'autore dichiara espressamente con la presente che al momento dell'inserimento dei link non era riconoscibile in alcuna delle pagine da questi collegate alcun contenuto illegale. L'autore non ha alcun influsso sull'attuale e futura impostazione, sui contenuti o paternità delle pagine collegate/connesse. Si dissocia, pertanto, espressamente con la presente da tutti i contenuti di tutte le pagine collegate/connesse che siano state modificate dopo l'impostazione dei link. Tale constatazione vale per tutti i link e rimandi presenti all'interno della propria offerta Internet, nonché per le registrazioni esterne nei libri degli ospiti, forum di discussione, directory di link, mailing list allestiti dall'autore e per tutte le altre forme di database sul cui contenuto sia possibile avere un accesso scritto. In caso di contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare per danni che derivino dall'utilizzo o non utilizzo delle informazioni in siffatto modo presentate, risponde unicamente il gestore della pagina a cui si è rinviato e non colui che, tramite link, si limita a rinviare alla rispettiva pubblicazione.

L'autore si impegna a rispettare, in tutte le pubblicazioni, i diritti d'autore di immagini, grafici, documenti audio, videosequenze e testi, a utilizzare immagini, grafici, documenti audio, videosequenze e testi di propria creazione o a ricorrere a grafici, documenti audio, videosequenze e testi che non necessitino di licenza.

Tutti i marchi di fabbrica menzionati nel sito Internet www.remmers.it ed eventualmente protetti da terzi sono illimitatamente soggetti alle disposizioni del diritto d'autore di volta in volta in vigore e ai diritti di possesso dei proprietari rispettivamente registrati. Semplicemente perché menzionati, non va tratta la conclusione che i marchi di fabbrica non siano protetti dai diritti di terzi! Il copyright per gli elementi pubblicati e prodotti dall'autore stesso appartiene esclusivamente all'autore delle pagine. Non si autorizza alcuna riproduzione o utilizzo di tali grafici, documenti audio, videosequenze e testi in altre pubblicazionielettroniche o stampate senza l'espresso consenso dell'autore.

L'esclusione di responsabilità è parte integrante dell'offerta Internet da cui si rinvia a questa pagina. Qualora alcune parti del presente testo non siano, non siano più o non siano completamente conformi al fondamento giuridico vigente, le restanti parti del documento non ne vengono compromesse nel loro contenuto e validità.

 

Riservatezza dei dati

Su alcune pagine di questo sito internet Remmers Baustofftechnik GmbH raccoglie dati personali degli utilizzatori, nei limiti in cui ciò è consentito dalla legge tedesca. Vengono acquisite solamente informazioni personali rilasciate volontariamente. Remmers Baustofftechnik GmbH conserva i dati degli utilizzatori (quali nome, indirizzo postale e di posta elettronica, numero telefonico, ecc.) solo al fine di poter effettuare le prestazioni offerte. I dati vengono inviati all’unità responsabile per il loro trattamento all’interno di Remmers Baustofftechnik GmbH. I dati vengono messi a disposizione di altre aziende solo con il consenso delle persone interessate.