©

Sistemi di pavimentazione industriali

Resistenza ai carichi meccanici con rivestimenti rapidi ed economici

Pavimentazioni industriali -pavimenti con ampio spettro d’impiego

Sistemi di rivestimento per pavimenti sono necessari in ogni settore industriale. Perciò da decenni, insieme ai nostri partner di lunga esperienza, siamo al fianco da esempio dell’industria automobilistica e metalmeccanica, ma anche in molti altri rami industriali in cui un pavimento deve mantenere quello che ha promesso. Così offriamo Pavimentazioni industriali nel settore alimentare ,sono Posatori di pavimentazioni design e offerta Rivestimenti per pavimentazioni di parcheggi.

Un fattore di successo decisivo è la resistenza di un pavimento industriale.Traffico di veicoli, urti, abrasione e carichi concentrati sono le sollecitazioni meccaniche più frequenti a cui è esposto un pavimento. Perciò i sistemi di pavimentazione devono essere scelti e posati in funzione delle sollecitazioni specifiche.

Inoltre, a causa delle più severe disposizioni per la tutele del suolo e delle acque, la sollecitazione da parte di sostanze chimiche sta diventando un aspetto sempre più importante. Le sostanze chimiche utilizzate nelle industrie che rappresentano un rischio per il terreno sono numerose e vanno da oli, grassi, carburanti e sali idrosolubili fino a basi di vario tipo, acidi altamente corrosivi e detergenti molto aggressivi. La concentrazione di sostanze chimiche insieme alle condizioni di temperatura costituiscono una base di partenza per la scelta della pavimentazione ottimale.

Sistemi di pavimentazione industriali

Richiedi il catalogo prodotti utlizzando il modulo di contatto presente a destra di questa pagina
 

Immagine:

Cod. art. 115703

Primer epossidico tixotropico

Cod. art. 636101

Primer trasparente e legante per massetti epossidici

Cod. art. 636201

Primer veloce per supporti umidi

Cod. art. 684110

Rivestimento con aggregati duri

Cod. art. 698102

Rivestimento pigmentato

Cod. art. 680211

Rivestimento poliuretanico ad alta tenacità

Cod. art. 673503

Finitura trasparente antiscivolo

Cod. art. 122413

Resina epossidica colorata multifunzione

Cod. art. 440725

Miscela di sabbia di quarzo essiccata

Cod. art. 675110

Miscela di aggregati con curva granulometrica speciale