©

Protezione e cura del legno in giardino

La terrazza come ampliamento dell’ambiente abitativo

I tempi delle terrazze piastrellate in modo noioso e triste stanno per finire. Le terrazze diventano sempre più un ampliamento dell’ambiente abitativo.

Per riempire di un’atmosfera di benessere il nuovo spazio abitativo, sono disponibili come materie prime il legno ma sempre più spesso anche materiali compositi a base di legno / materiali naturali e plastiche quali ad es. il WPC e bambù. Mobili da giardino, pavimenti di terrazze e recinzioni vengono perlopiù costruiti in legno o WPC. A causa della loro resistenza, anche le essenze legnose dure sono sempre più richieste, poiché non richiedono una protezione del legno tradizionale. Se però il legno non viene protetto per niente, per effetto degli agenti atmosferici ingrigisce rapidamente e può anche fessurarsi.I materiali citati, se regolarmente curati e protetti con i prodotti Remmers restano belli per moltissimi anni.

Oli e detergenti per giardino

Richiedi il catalogo prodotti utlizzando il modulo di contatto presente a destra di questa pagina
 

Immagine:

Cod. art. 2652

Olio decorativo a base di solvente per terrazze e mobili da giardino in legno

Cod. art. 7690

Olio a base di materie prime rinnovabili emulsionato in acqua per terrazze e mobili da giardino

Cod. art. 2640

Detergente speciale per pedane in legno all'esterno leggermente degradate dagli agenti atmosferici e trattate con vernici decorative

Cod. art. 2641

Detergente schiarente speciale per legno all'esterno

Cod. art. 0676

Detergente per la rimozione di incrostazioni organiche