Coatings for Windows & Doors©
Vernici per porte e finestre

Induline Premium Coatings

Gli impregnanti protettivi Induline offrono la necessaria protezione contro i funghi xilofagi, stabilizzano e rinforzano i legami della lignina che servono per tenere unite le fibre del legno, riducono l’assorbimento capillare di acqua, isolano dagli estrattivi nei cicli laccati chiari, tingono il legno nei cicli mordenzati, favoriscono l’ancoraggio della successiva mano di fondo.

Le caratteristiche dei fondi Induline permettono di massimizzare le performance di durata del ciclo di verniciatura. Massima impermeabilizzazione dall'acqua anche con l'aplicazione in mano unica e massimo isolamento.

Le finiture Induline sono il miglior scudo di protezione degli strati sottostanti dalle sollecitazioni degli agenti atmosferici. e caratteristiche principali sono: maasima resistenza all'acqua, massima resistenza ai raggi UV e ridoto inglobamento d'aria.

In particolare per elementi costruttivi di legni chiari sono sempre più richieste finiture che mantengono l’aspetto naturale del legno. La vernice a effetto naturale a base d’acqua Induline NW-740/05 è la soluzione per questo tipo di finitura di giardini d’inverno e infissi in legno e legno-alluminio.

L’unione di legno e alluminio fa di ogni finestra un colpo d’occhio. Senza esposizione diretta agli agenti atmosferici, le superfici possono essere finite con una verniciatura perfettamente trasparente e una sensazione al tatto come quella di mobili pregiati. Verniciatura o trattamento ad olio: un aspetto e una morbidezza naturali sono sempre garantiti.

La porta d’ingresso è il biglietto da visita della casa e l’elemento architettonico più importante della facciata. La sua superficie è però soggetta a una serie di sollecitazioni meccaniche dovute all’uso quotidiano. Le finiture moncomponenti di alto valore Remmers costituiscono un nuovo punto di riferimento in questo ambito.

Controllo dalla a alla zeta

Sicurezza garantita

L’obiettivo principale nell’attività di sviluppo delle vernici per infissi Remmers è costituto dalla durabilità estrema e dalla sicurezza al 100%. L’esperienza pluridecennale nella tecnologia applicativa, nella ricerca e nello sviluppo e l’utilizzo di materie prime di assoluta avanguardia ci permettono di garantire questi elevati livelli di sicurezza.

Per assicurare durevolmente le loro alte prestazioni, i sistemi di verniciatura Remmers vengono regolarmente sottoposte a severi controlli da parte di enti di prova prestigiosi. Le complesse procedure di controllo mettono a dura prova l’efficacia, la durabilità e la sicurezza dal punto di vista ecologico di questi materiali e garantiscono il rispetto delle più severe norme tecniche.

Risultato:
Con i sistemi di verniciatura ad elevata durabilità Remmers non si corrono rischi!

I sistemi di verniciatura Induline Premium Coatings

©

Competenza a tutto tondo nel design

Competenza nel design
I sistemi di verniciatura Remmers Induline non solo proteggono durevolmente gli infissi ma soddisfano le più elevate esigenze di design in materia di tonalità di colore, estetica e sensazione al tatto.

Verniciatura con l’impatto estetico desiderato
Maggiore brillantezza, perfetta trasparenza, finitura a olio o verniciata, tonalità di colore a forte impatto visivo: le vernici Induline Premium Coatings offrono una grandissima varietà di opzioni per conferire ai vostri serramenti l’aspetto estetico desiderato.

Sensazione al tatto variabile
Da superfici che al tatto appaiono non verniciate a finiture ad elevato riempimento e marcata morbidezza al tatto: i sistemi di verniciatura Induline offrono molteplici soluzioni anche dal punto di vista tattile.

Una collezione di superfici moderne
I principali sistemi di verniciatura per infissi Remmers sono divisi ora in tre cartelle colori. La prima, Wood Trends, la collezione tinte per serramenti di legno con 20 proposte tra le più utilizzate sul mercato. La seconda, Wood-Alu Trends, l'esclusiva selezione di tinte per serramenti in legno/aluminio. Ed ora la terza proposta, Wood-Alu-Aged Trends, 8 colorazioni ad effetto legno invecchiato.

Il futuro comincia da qui

Centro di competenza superfici in legno

Centro di competenza superfici in legno: il futuro comincia da qui

Al vertice dal punto di vista tecnologico: gli impianti d’avanguardia tecnologica del Centro di competenza superfici in legno ci permettono di sviluppare sistemi di prodotto per il futuro che corrispondono esattamente ai desideri e ai requisiti dei nostri clienti. E, in particolare, di svolgere le seguenti funzioni:

  • Il nuovo Centro di competenza Remmers a Löningen riunisce su una superficie di più di 2.500 m² gli ambiti più importanti della nostra attività orientata al cliente
  • Centro internazionale di applicazione, formazione, accoglienza e assistenza clienti sotto un unico tetto
  • Riproduzione di tutti i parametri di produzione di clienti con simulazione reale delle condizioni applicative pratiche con zone climatiche regolabili
  • Impianti tecnici d’avanguardia con il robot di verniciatura a 6 assi completamente automatico con riconoscimento pezzi 3D
  • Sviluppo accelerato di nuovi sistemi di verniciatura
  • Trasferimento di conoscenze nel centro di formazione e per seminari integrato

Maggiori informazioni

Gebäude mit Holzfassade ©
Maenner-Meeting-Kaffee ©

Consulenza durante la concezione di nuovi metodi di verniciatura

Assistenza vicina al cliente in tutte le discipline

Grazie alla nostra esperienza pluriennale sappiamo che è con una consulenza competente e la collaborazione nel trovare soluzioni alla fine si arriva al traguardo. Proprio nell’ambito dei trattamenti superficiali e della tecnica di applicazione la qualificazione e la competenza
dei consulenti è decisiva. Per questo i nostri esperti sono al vostro fianco nella scelta dei prodotti, delle attrezzature e nella disposizione dei processi produttivi.

Consulenza durante la concezione di nuovi metodi di verniciatura
Se nella vostra azienda state programmando una riorganizzazione dei trattamenti superficiali o del processo di applicazione siamo a vostra disposizione con la consulenza dei nostri tecnici applicatori per la scelta delle attrezzature e la disposizione dei processi produttivi. Naturalmente non siamo distributori di impianti di verniciatura, abbiamo però contatti con i maggiori produttori in tutta Europa. I nostri tecnici applicatori sono così in grado di contribuire con informazioni utili e fondate alla vostra attività di pianificazione e alle decisioni di investimento:

  • Così da evitare costosi investimenti inutili o sbagliati ed essere in grado di pianificare i vostri processi in modo efficace e minimizzando i costi!
  • Quali soluzioni si sono dimostrate efficaci preso altri clienti e quali no?
  • Quali impianti si accordano particolarmente bene con le vernici Induline Premium Coatings?
  • Esiste la possibilità di visitare impianti simili nel Centro di competenza, Remmers, presso un altro cliente Remmers o insieme dal fornitore stesso prima di decidere un investimento?