©

Vernici intermedie e finali per infissi in legno-alluminio

Vernici per infissi in legno alluminio con finitura di aspetto e sensazione al tatto come mobili

L’unione di legno e alluminio fa di ogni finestra un colpo d’occhio. Mentre all’interno il legno assicura benessere e confort, dall’esterno gli infissi in legno-alluminio sono protetti in maniera ottimale dall’esposizione agli agenti atmosferici e non richiedono praticamente alcuna manutenzione. Senza esposizione a fattori atmosferici, le superfici le superfici possono essere finite in modo perfettamente trasparente e un effetto al tatto di mobili di alto valore. Le classiche specie legnose per infissi, come abete rosso, larice e rovere possono essere messe in scena in maniera moderna e sempre attuale. Superfici verniciate o oliate: un aspetto e un effetto al tatto del legno particolarmente naturale è sempre garantito - e dove richiesto in modo ecologicamente sostenibile.

I vantaggi per i clienti in dettaglio:

  • Superfici verniciate con la qualità di mobili in vari gradi di opacità
  • Con assorbitori UV ad altissima trasparenza contro il progressivo scuri mento del dei legni chiari
  • Aspetto oliato alla vista e al tatto per l’applicazione per immersione, a flow-coating o a spruzzo
  • Verniciatura opaca intensa a effetto naturale: le superfici sembrano quasi non trattate
  • Senza timori di aria pesante: le emissioni di sistemi selezionati hanno superato con successo lo schema di certificazione AgBB
  • Contributo attivo al rispetto delle risorse globali e dell’ambiente grazie al bilanciamento della biomassa

©

Gestione consapevole delle risorse con il bilancio della biomassa

Induline LW-722 [eco]

Che cosa si può fare di meglio che usare materie prime rinnovabili per verniciare una materia prima rinnovabile?

Induline LW-722 [eco] è a base di un legante a biomassa bilanciata e le materie prime fossili, come il petrolio, utilizzate per sua produzione vengono completamente bilanciate da materie prime rinnovabili contribuendo alla riduzione delle emissioni di gas serra.

Con Induline LW-722 [eco] Remmers garantisce sostenibilità con l’usuale qualità Remmers. Con le tecnologie disponibili oggigiorno non devono essere fatti compromessi per quanto riguarda la qualità rispetto ai sistemi di verniciatura convenzionali. E Induline LW-722 [eco] dispone di eccellenti proprietà dal punto di vista ecologico che contribuiscono anche al benessere abitativo.

Maggiori informazioni