©

Vernici per legno e coloranti

Gamma completa per la verniciatura di legno all’interno

Sistemi di prodotto per la verniciatura artigianale e di serie di legno all’interno - in particolare per l’applicazione a spruzzo. Vernici poliuretaniche ad alta resistenza a base di solvente, vernici all’acqua ecologiche ad alte prestazioni, oli e cere e coloranti perfettamente armonizzati con esse.

Vernici per interno

Richiedi il catalogo prodotti utlizzando il modulo di contatto presente a destra di questa pagina
  Mostra tutti i filtri

Immagine:

Cod. art. 2400

Finitura cerosa trasparente a base di resina naturale e olio di lino

Cod. art. 1950

Fondo riempitivo turapori bicomponente, fotostabile, per cicli a poro chiuso o semichiuso

Cod. art. 1849

Fondo finitura bicomponente ad essiccazione particolarmente rapida e lungo tempo di lavorabilità

Cod. art. 1970

Fondo finitura bicomponente ad alto riempimento ed elevata resistenza al graffio

Cod. art. 1941

Vernice poliuretanica bicomponente ad alta opacità con effetto anti-impronta anche su superfici scure

Cod. art. 5130

Finitura bicomponente super-opaca con eccezionale resistenza al graffio per sollecitazioni meccaniche estreme

Cod. art. 1957

Fondo finitura catalizzato per effetto legno naturale su essenze chiare e scure

Cod. art. 1961

Finitura fotostabile bicomponente per verniciature brillanti difficilmente infiammabili

Cod. art. 1958

Fondo riempitivo/isolante pigmentato bicomponente per laccatura a spruzzo Fondo riempitivo isolante, bicomponente, elevato potere coprente, applicazione a spruzzo, per tutti i cicli pigmentati a poro chiuso

Cod. art. 1935

Diluente a velocità media per la regolazione di prodotti vernicianti: ottimizzazione della distensione ed essiccazione rapida

Cod. art. 3869

Fondo e finitura bicomponente, non ravvivante, ad effetto naturale, per verniciature ad alta resistenza

Cod. art. 2374

Vernice sigillante monocomponente incolore per applicazione a rullo

Cod. art. 3265

Fondo riempitivo pigmentato monocomponente, facilmente carteggiabile, con efficacia purificante dell'aria ambientale

Cod. art. 3217

Fondo riempitivo monocomponente ad ottimo potere isolante ed elevata pigmentazione

Cod. art. 3802

Smalto mono e bicomponente colorato, difficilmente infiammabile, resistente e fotostabile, ottimo potere coprente

Cod. art. 1826

Sigillante monocomponente a base di una miscela di olio e cera resistente, per una finitura naturale in due mani di applicazione

Cod. art. 3868

Detergente ad alta efficacia per attrezzature di vernici a base d'acqua

Cod. art. 0978

Detergente e diluente

Le vernici all’acqua Remmers offrono agli utilizzatori nel settore della lavorazione artigianale del legno e di imprese specializzate che si occupano della verniciatura di serie legno e materiali legnosi un programma completo di vernici e smalti all’acqua che costituiscono una reale alternativa alle attuali vernici per interni bicomponenti a base di solvente.

Il sistema di vernici poliuretaniche bicomponenti è rivolto alla verniciatura di legno e materiali legnosi utilizzati per mobili in ambienti abitativi, camere da letto, bagni, arredamento interno, arredamento di negozi e fiere. Offre inoltre semplici soluzioni per verniciature su vetro e varie tipologie di plastica e metalli.

Sulla base di oli e cere naturali, Remmers offre valide alternative alle vernici tradizionali per tutti gli ambiti dell’arredamento interno, pavimenti e scale in legno.

Con il sistema di coloranti Remmers ad alta flessibilità, non ci sono più limiti alle tonalità di colore che è possibile ottenere - grazie al principio modulare personalizzabile. Con solo 3-4 coloranti di base liberamente miscelabili tra di loro e schiaribili a piacere, è possibile realizzare le più diverse sfumature e adattarle in maniera individualizzata alle essenze legnose utilizzate.

Il vetro viene utilizzato sempre di più come elemento di design per mobili, nell’arredamento interno e di negozi. Ma i normali tipi di vetro ad effetto particolare sono costosi e, a causa delle dimensioni dei lotti disponibili sul mercato, non sempre rappresentano una soluzione ottimale. I sistemi per la verniciatura su vetro di Remmers offrono possibilità semplici ed economiche per esaltare il vetro come elemento stilistico.

Con le “Vernici per legno e i coloranti” Remmers è possibile ottenere un’ampia gamma di effetti. Qui troverete ispirazione per soluzioni per una finitura di superfici al passo con ultime tendenze del design e spiegazioni passo per passo su come arrivare dal legno grezzo alla superficie desiderata.

La resistenza al fuoco e il comportamento in caso d’incendio dei sistemi di verniciatura utilizzati nell’arredamento di navi devono essere controllate e certificate da un ente indipendente. I criteri di idoneità di questi prodotti vengono definiti dall’International Maritime Organization (IMO). Con la sua gamma di vernici poliuretaniche, Remmers offre un ampio spettro di prodotti certificati.

Fanno parte di questa categoria i prodotti accessori alla gamma base universalmente utilizzabili oppure vengono impiegati congiuntamente a molti degli altri prodotti vernicianti.

©

Centri di competenza per superfici in legno Remmers

Nei nostri centri di competenza abbiamo la possibilità di simulare insieme ai nostri clienti tutti i processi di applicazione artigianali e industriali.

Centri di competenza? Esattamente! Dato che Remmers non si occupa solo di lavorazione artigianale del legno, ma con la sua controllata Remmers Industrielacke GmbH è anche un importante fornitore di prodotti vernicianti per l’industria mobiliera in Europa, il Gruppo Remmers mantiene due centri di competenza, uno specializzato sui processi di applicazione artigianale e uno presso la “Remmers Industrie-Lacke” per processi di applicazione industriali.

In questo modo garantiamo una perfetta assistenza tecnico-applicativa per i nostri di qualsiasi dimensione!

I nostri clienti ci aiutano a crescere!

Maggiori informazioni