©

Verniciatura su vetro

Una possibilità semplice ed economica per la decorazione del vetro

Il vetro viene utilizzato sempre di più come elemento di design per mobili, nell’arredamento interno e di negozi. Ma i normali tipi di vetro ad effetto particolare sono costosi e, a causa delle dimensioni dei lotti disponibili sul mercato, non sempre rappresentano una soluzione ottimale. I sistemi per la verniciatura su vetro di Remmers offrono possibilità semplici ed economiche per esaltare il vetro come elemento stilistico.

Gli additivi Remmers per la verniciatura su vetro trasformano le vernici per mobili in vernici per vetro

Con gli additivi per la verniciatura su vetro Remmers consentono di impreziosire in maniera elegante e di grande effetto in qualsiasi ambiente abitativo, ad es. antine per cucine, elementi d’arredo, bozze di porte o cabine doccia.
E con il vantaggio che gli additivi per vetro Remmers possono essere combinati con i prodotti Remmers per la verniciatura di mobili, rendendo superfluo l’uso di vernici per vetro specifiche. È sufficiente una sola soluzione economica sia per legno che per vetro. Gli additivi assicurano un’ottima adesione su bagnato delle vernici per mobili sul vetro e ne migliorano la resistenza all’acqua, alle sostanze chimiche, ai detergenti e alle creme per mani.