Vernici bicomponenti all’acqua per sollecitazioni estreme

Resistenza senza compromessi alle sostanze chimiche e al graffio

Per svariate applicazioni con sollecitazioni molto elevate sono disponibili vernici all’acqua bicomponenti.

Per applicazioni a requisiti particolarmente elevati

In alcuni casi non si può fare a mano di catalizzante
Nonostante la buona resistenza delle moderne vernici monocomponenti all’acqua, ci sono situazioni in cui i sistemi di verniciatura catalizzati costituiscono la scelta migliore! Perché consentono di ottenere una resistenza senza compromessi alle sostanze chimiche e al graffio. Sia per cicli a più mani di applicazione per superfici ad alta opacità matte o come finitura per verniciature lucide, le vernici bicomponenti all’acqua Remmers consentono di andare sul sicuro.

Per superfici di mobili esposte a sollecitazioni estreme
Piani di lavoro in cucina e tavoli sono esposti quotidianamente a sollecitazioni meccaniche e chimiche. Le vernici all’acqua Remmers proteggono la superficie da graffi e sostanze chimiche di uso domestico.

Verniciatura brillante
Per realizzare superfici brillanti ad alta resistenza in bagno e cucina sono necessari cicli a due componenti: il processo di lucidatura necessario dopo la completa essiccazione è possibile solo con sistemi catalizzati.

Superfici ad opacità naturale senza lucidatura
Le vernici bicomponenti resistenti alle sollecitazioni elevate possiedono il livello di reticolazione richiesto anche per queste tipologie di applicazione.