©
©



 

Dal costante lavoro di ricerca e il continuo impegno a ottimizzare le proprie soluzioni, Remmers rende HK-Lasur 3in1 a base d’acqua, ancora più efficace!

Aqua HK-Lasur 3in1 diventa HK-Lasur 3in1 [plus] !

Le proprietà del nostro collaudato HK-Lasur 3in1 a base d'acqua sono state ulteriormente migliorate utilizzando le più recenti tecnologie.

Il famoso 3in1 - impregnante, fondo e finitura per legno all’esterno - diventa plus!

HK Stain 3 in 1 plus©

Più resistente, più sostenibile, più sicuro per il futuro

  • Il basso contenuto di COV protegge l'ambiente e le risorse naturali
  • Protezione del legno dall’umidità per impedire la crescita dei funghi
  • Saturazione del legno contro l'umidità. Uno strato protettivo che aiuta a prevenire l'assorbimento eccessivo di acqua nel legno, riducendo così il rischio di danni causati dall'umidità come la deformazione, la fessurazione, la muffa e il deterioramento generale del legno. Oltre a ciò, la vernice può migliorare l'aspetto estetico, fornendo una finitura uniforme e resistente.
  • Il legno “respira”: la pellicola protettiva diffusibile consente la fuoriuscita dell'umidità, evitando formazione di muffa, deformazione del legno o altri danni correlati.
  • Idrorepellente: la pellicola protettiva è subito resistente all'acqua e le superfici bagnate si asciugano rapidamente
  • I biocidi in esso contenuto conserva la pellicola contro la crescita e la proliferazione di microrganismi indesiderati come muffe, funghi, alghe o altri depositi verdi e per la conservazione in vaso per una maggiore durata in contenitori chiusi
  • Durante lo sviluppo sono stati presi in considerazione i futuri requisiti del Green Deal europeo e della legislazione europea sui biocidi

In linea con il Green Deal europeo

I cambiamenti climatici e il degrado ambientale costituiscono una minaccia enorme per l'Europa e per il mondo. Per superare queste sfide, il Green Deal europeo trasformerà l'UE in un'economia moderna, efficiente sotto il profilo delle risorse e competitiva, garantendo che:

  • nel 2050 non siano più generate emissioni nette di gas a effetto serra
  • la crescita economica venga dissociata dall'uso delle risorse
  • nessuna persona e nessun luogo siano trascurati.

La Commissione europea ha adottato una serie di proposte per trasformare le politiche dell'UE in materia di clima, energia, trasporti e fiscalità in modo da ridurre le emissioni nette di gas a effetto serra di almeno il 55% entro il 2030 rispetto ai livelli del 1990.

HK varnish 3in1 plus ©