Si svolgerà i prossimi 13 e 14 settembre la YED 2019, fiera biennale dedicata ai professionisti del serramento che raccoglie il testimone da Colfert Expo. Yellow Expo Days, la fiera per tutti i serramentisti, si preannuncia appuntamento dai contenuti interessanti alla quale Remmers ha voluto essere presente.
Ecco le novità che saranno presentato presso la due giorni di fiera a Pordenone (Pad. 8 Stand 861):
Remmers Induline LW-722/10 ECO: finitura trasparente all’acqua a base di materie prime rinnovabili per infissi in legno alluminio
Remmers, da sempre molto attenta nel cercare di formulare vernici che riescano a coniugare qualità e sostenibilità, con Induline LW-722 [eco] compie un ulteriore passo nella direzione di un “futuro verde”. Il nuovo prodotto è il capostipite di un concetto di sostenibilità che non considera solo il prodotto in senso stretto ma che coinvolge più aspetti della catena produttiva con il metodo del bilancio di massa: per la produzione di una confezione da 20 litri di Induline LW-722 [eco] sono necessari 4 litri di petrolderivati in meno rispetto ad una vernice tradizionale.
Nuovo Remmers Induline DW-601 Aqua Stopp: lo standard di riferimento per la verniciatura laccata di infissi di legno
Con Induline DW-601 Aqua Stopp i serramenti saranno protetti in modo ottimale dall’acqua a partire già dalle prime ore dopo l’applicazione. Oltre all’altissima efficacia nella protezione contro l’umidità, Induline DW-601 garantisce prestazioni eccezionali anche contro i danni dovuti alla grandine (film altamente elastico) con un risultato estetico finale eccellente ed una resistenza alle creme ottimizzata.
Induline DW-601 Aqua Stopp è certificato EN-71/3 (normativa sulla sicurezza dei giocattoli), ed infine è particolarmente adatto per l’edilizia sostenibile grazie al ridotto contenuto di VOC.