Con più di 200 dipendenti, Remmers Industrielacke è lo specialista per la produzione di vernici di alta qualità per la finitura industriale di superfici.
Con l’ampia gamma dei nostri prodotti proteggiamo e rendiamo più belle le superfici. Proveniamo tradizionalmente dal settore delle vernici per supporti in legno, ma abbiamo rapidamente ampliato la nostra tecnologia di verniciatura anche ad ambiti confinanti a quello del legno in senso stretto, come pannelli truciolari e di fibra e serviamo oggi settori completamente diversi come la finitura superficiale di materiali plastici, composti legno-plastica e anche supporti metallici.
L’azienda è stata fondata nel 1956 a Herford, nel nord della Germania, con il nome di 3H-Lacke e fin dall’inizio ha assunto una posizione leader nel mercato dell’industria dei mobili e delle cucine, sviluppando tecnologie utilizzate in tutto il mondo. Dal 2009 fa parte del gruppo a conduzione familiare Remmers con sede a Löningen. In seguito all’acquisizione da parte di Remmers è stato effettuato un forte investimento per assicurare anche in futuro la leadership tecnologica e di mercato nei mercati di riferimento.
Il 1 novembre 2016 la ragione sociale è stata modificata in Remmers Industrielacke.
Un aspetto particolarmente importante per i nostri clienti è costituito dalla struttura decentralizzata del Gruppo Remmers che permette a Remmers Industrielacke di agire in modo molto indipendente e continuare a coordinare tutte le attività di distribuzione, sviluppo, produzione e tutte le funzioni accessorie presso la propria sede.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti vantaggi in termini di produttività e superfici innovative – mantenendo allo stesso tempo la flessibilità di una media impresa, pur facente parte di un forte gruppo aziendale.