Remmers Industrielacke Hiddenhausen©
Remmers Industrielacke

Materiali superficiali di alta qualità di alta qualità per la tecnologia industriale dei trattamenti per superfici all’interno

Remmers Industrielacke

Con più di 200 dipendenti, Remmers Industrielacke è lo specialista per la produzione di vernici di alta qualità per la finitura industriale di superfici.

Con l’ampia gamma dei nostri prodotti proteggiamo e rendiamo più belle le superfici. Proveniamo tradizionalmente dal settore delle vernici per supporti in legno, ma abbiamo rapidamente ampliato la nostra tecnologia di verniciatura anche ad ambiti confinanti a quello del legno in senso stretto, come pannelli truciolari e di fibra e serviamo oggi settori completamente diversi come la finitura superficiale di materiali plastici, composti legno-plastica e anche supporti metallici.

L’azienda è stata fondata nel 1956 a Herford, nel nord della Germania, con il nome di 3H-Lacke e fin dall’inizio ha assunto una posizione leader nel mercato dell’industria dei mobili e delle cucine, sviluppando tecnologie utilizzate in tutto il mondo. Dal 2009 fa parte del gruppo a conduzione familiare Remmers con sede a Löningen. In seguito all’acquisizione da parte di Remmers è stato effettuato un forte investimento per assicurare anche in futuro la leadership tecnologica e di mercato nei mercati di riferimento.

Il 1 novembre 2016 la ragione sociale è stata modificata in Remmers Industrielacke.

Un aspetto particolarmente importante per i nostri clienti è costituito dalla struttura decentralizzata del Gruppo Remmers che permette a Remmers Industrielacke di agire in modo molto indipendente e continuare a coordinare tutte le attività di distribuzione, sviluppo, produzione e tutte le funzioni accessorie presso la propria sede.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti vantaggi in termini di produttività e superfici innovative – mantenendo allo stesso tempo la flessibilità di una media impresa, pur facente parte di un forte gruppo aziendale.

Remmers Industrielacke dispone di una gamma estremamente variegata, tradizionalmente incentrata sulla tecnologia delle vernici ma che, oltre ai prodotti standard, offre anche soluzioni speciali su misura per requisiti individuali. Oltre all’elevata qualità dei prodotti, i nostri clienti beneficiano prestazioni di consulenza e assistenza a tutto tondo.

Provenendo tradizionalmente dal settore del legno siamo abituati a sottofondi problematici. Perciò siamo in grado di garantire soluzioni uniche dal punto di vista sia del design sia della funzionalità sui materiali più diversi.

Brevi processi decisionali, tempi di consegna rapidi e vicinanza al cliente sono il segreto di un servizio perfettamente funzionante. Oltre a personale di laboratorio altamente qualificato e un servizio tecnico-commerciale sempre a disposizione per lo sviluppo di soluzioni per gli specifici requisiti delle Vostre superfici, Remmers vernici industriali Industrielacke con il suo Centro di competenza offre ai suoi clienti una possibilità di collaborazione particolarmente stretta.