• Edilizia e pavimentazioni

    Come fornitore di sistemi per l’edilizia leader in Europa, Remmers dispone di competenza a tutto tondo nella conservazione di opere.

Impermeabilizzazione

L’umidità è la causa di quasi tutti i danni alle costruzioni. Perciò la durata di un’opera dipende anche dalla sua impermeabilità. Ciò vale non solo per tetti e facciate ma anche per le parti della struttura a contatto con il terreno. Il requisito per assicurare che un edificio rimanga intatto nel tempo è costituito da pareti impermeabili e asciutte.

Sistemi professionali di rivestimento per pavimenti per ambienti ad uso commerciale o anche privato sono una delle competenze specifiche di Remmers. Ciò si rispecchia nella varietà e personalizzazione dei sistemi di prodotto e delle soluzioni offerti.

Nonostante qualità e resistenza elevate, anche il calcestruzzo è soggetto a danni dovuti a fattori ambientali o difetti di realizzazione, che possono richiedere riparazioni o protezione aggiuntiva.

Brick building with ornaments

Facciata

La facciata, come dice il nome stesso, è per la casa come il viso per le persone. E, infatti, è la facciata a determinare in larga parte l’aspetto e l’impatto di un’opera, ma se le facciate sono diverse e individuali come le persone, richiedono parimenti cura e protezioni specifiche per le singole esigenze.

Conservazione di opere architettoniche e storiche

La conservazione di opere architettoniche e storiche è la disciplina principe della protezione dell’edilizia. Che si tratti di analisi dettagliate delle condizioni in cui un edificio si trova da parte di Remmers Fachplanung, l’ufficio progettazione di Remmers, oppure soluzioni di prodotto speciali per una protezione di lungo periodo – il portafoglio delle soluzioni Remmers è ampio.

Risanamento antimuffa

La formazione di muffa nelle abitazioni è fastidiosa e rappresenta un pericolo per la salute. Perciò è importante che i miceti che la causano vengano rimossi interamente. I nostri speciali sistemi di risanamento antimuffa sono idonei per qualsiasi tipo di impiego e non solo combattono i miceti della muffa, ma offrono una protezione efficace contro nuove contaminazioni.

Riqualificazione energetica

L’isolamento interno modifica il comportamento termico e igienico degli edifici esistenti. Oltre al problema della formazione di condensa, deve essere tenuto in considerazione il comportamento di essiccazione della struttura.

Nei nostri reparti di ricerca e sviluppo lavorano oltre 80 specialisti, che giorno dopo giorno sviluppano sistemi di prodotto orientati al futuro e a basso impatto ambientale e di risorse. Qui trovi una panoramica dei prodotti per i settori edilizia e pavimentazioni.

Edilizia/Pavimentazioni

Richiedi il catalogo prodotti utlizzando il modulo di contatto presente a destra di questa pagina
 

Immagine:

Cod. art. 181005

Concentrato silicizzante monocomponente ad effetto consolidante, senza solventi

Cod. art. 072005

Consolidante per pietra senza solventi a base di estere dell'acido silicico

Cod. art. 116011

Resina trasparente per primer e malte

Cod. art. 601104

Impregnante e primer epossidico all'acqua trasparente

Cod. art. 600106

Primer pigmentato all'acqua

Cod. art. 638101

Rivestimento epossidico a base d'acqua effetto seta lucido

Cod. art. 627183

Granulato polimerico

Cod. art. 632111

Rasante e strato di base pigmentato a base d'acqua

Cod. art. 363301

Finitura trasparente opaca effetto seta

Cod. art. 122413

Primer pigmentato e strato di base

Cod. art. 619111

Verniciatura epossidica applicabile a rullo

Cod. art. 440625

Miscela di sabbia di quarzo essiccata

Cod. art. 674203

Inerte minerale per rivestimenti a spolvero

Cod. art. 634403

Resina epossidica trasparente a basso ingiallimento

Cod. art. 688083

Pasta pigmentata

Cod. art. 686710

Primer e finitura in poliuretano-cemento

Cod. art. 693406

Primer pigmentato a base d'acqua ad azione rapida