• Edilizia e pavimentazioni

    Come fornitore di sistemi per l’edilizia leader in Europa, Remmers dispone di competenza a tutto tondo nella conservazione di opere.

Impermeabilizzazione

L’umidità è la causa di quasi tutti i danni alle costruzioni. Perciò la durata di un’opera dipende anche dalla sua impermeabilità. Ciò vale non solo per tetti e facciate ma anche per le parti della struttura a contatto con il terreno. Il requisito per assicurare che un edificio rimanga intatto nel tempo è costituito da pareti impermeabili e asciutte.

Sistemi professionali di rivestimento per pavimenti per ambienti ad uso commerciale o anche privato sono una delle competenze specifiche di Remmers. Ciò si rispecchia nella varietà e personalizzazione dei sistemi di prodotto e delle soluzioni offerti.

Nonostante qualità e resistenza elevate, anche il calcestruzzo è soggetto a danni dovuti a fattori ambientali o difetti di realizzazione, che possono richiedere riparazioni o protezione aggiuntiva.

Brick building with ornaments

Facciata

La facciata, come dice il nome stesso, è per la casa come il viso per le persone. E, infatti, è la facciata a determinare in larga parte l’aspetto e l’impatto di un’opera, ma se le facciate sono diverse e individuali come le persone, richiedono parimenti cura e protezioni specifiche per le singole esigenze.

Conservazione di opere architettoniche e storiche

La conservazione di opere architettoniche e storiche è la disciplina principe della protezione dell’edilizia. Che si tratti di analisi dettagliate delle condizioni in cui un edificio si trova da parte di Remmers Fachplanung, l’ufficio progettazione di Remmers, oppure soluzioni di prodotto speciali per una protezione di lungo periodo – il portafoglio delle soluzioni Remmers è ampio.

Risanamento antimuffa

La formazione di muffa nelle abitazioni è fastidiosa e rappresenta un pericolo per la salute. Perciò è importante che i miceti che la causano vengano rimossi interamente. I nostri speciali sistemi di risanamento antimuffa sono idonei per qualsiasi tipo di impiego e non solo combattono i miceti della muffa, ma offrono una protezione efficace contro nuove contaminazioni.

Riqualificazione energetica

L’isolamento interno modifica il comportamento termico e igienico degli edifici esistenti. Oltre al problema della formazione di condensa, deve essere tenuto in considerazione il comportamento di essiccazione della struttura.

Nei nostri reparti di ricerca e sviluppo lavorano oltre 80 specialisti, che giorno dopo giorno sviluppano sistemi di prodotto orientati al futuro e a basso impatto ambientale e di risorse. Qui trovi una panoramica dei prodotti per i settori edilizia e pavimentazioni.

Edilizia/Pavimentazioni

Richiedi il catalogo prodotti utlizzando il modulo di contatto presente a destra di questa pagina
 

Immagine:

Cod. art. 181005

Concentrato silicizzante monocomponente ad effetto consolidante, senza solventi

Cod. art. 300801

Primer speciale

Cod. art. 301408

Impermeabilizzante multifunzionale per edilizia . Unisce le caratteristiche delle boiacche minerali flessibili con capacità di copertura delle fessurazioni (AbP secondo le PG-MDS/FPD) e dei rivestimenti bituminosi PMBC (rapporto di prova secondo la DIN EN 15814)

Cod. art. 2082405

Emulsione bituminosa senza solventi

Cod. art. 418001

Accessorio per bricolage per l'applicazione manuale di Kiesol C in rotoli di alluminio da 550 ml

Cod. art. 072755

Crema silanica per barriere orizzontali contro l'umidità di risalita nelle murature

Cod. art. 067305

Prodotto combinato battericida, fungicida e alghicida per la pulizia e l'adescamento di materiali edili con e a rischio di inverdimento

Cod. art. 280905

Rasante e riempitivo per cavità

Cod. art. 232303

Vernice protettiva dagli agenti atmosferici per legno e altri sottofondi all'interno e all'esterno

Cod. art. 071101

Impregnante idrofobico in crema a base di silano

Cod. art. 060805

Impregnante incolore, idrofobo, a base silano/silossano per calcare

Cod. art. 061405

Primer idrofobizzante a base di silano/silossano in emulsione acquosa

Cod. art. 072005

Consolidante per pietra senza solventi a base di estere dell'acido silicico

Cod. art. 109225

Malta per riparazioni rapide per il ripristino di strutture in calcestruzzo

Cod. art. 649013

Vernice intermedia con inerti di quarzo per la rasatura di superfici in calcestruzzo

Cod. art. 116011

Resina trasparente per primer e malte

Cod. art. 680211

Rivestimento poliuretanico ad alta tenacità

Cod. art. 697626

Rivestimento conduttivo