Sistema di rivestimento a spolvero con superficie fortemente strutturata per carichi meccanici pesanti
Basi decisive per processi di lavorazione sicuri
Le pavimentazioni Remmers non contengono solventi e sono fisiologicamente sicure dopo l’indurimento. L’idoneità per l’impiego come pavimentazioni monolitiche nell’industria alimentare e in ambiti di posteggi coperti e multipiano è stata verniciata e certificata da enti di terza parte. I sistemi sono caratterizzati da elevata resistenza meccanica e buona resistenza chimica.
La combinazione di speciali resine epossidiche e aggregati selezionati in funzione di esse consente di realizzare sistemi di pavimentazione economici e adatti ai vari campi d’impiego. Flessibile e sicuro allo stesso tempo: il calcestruzzo poliuretanico Remmers Crete è la perfetta combinazione di poliolo emulsionato in acqua e un legante poliuretanico costituito da MDI polimerico che conferisce al pavimento un’enorme resistenza termica, chimica e meccanica.
Anche dove non sussistono elevati requisiti meccanici, la gamma prodotti Remmers, con le sue finiture uniche, offre una grande varietà di alternative per soluzioni allo stesso tempo decorative e resistenti allo scivolamento.
Grazie a queste e molte altre proprietà ancora, i prodotti e sistemi si sono affermati da decenni di impiego per pavimentazioni in tutti i settori industriali in cui facilità di pulizia e caratteristiche antiscivolo sono entrambe caratteristiche desiderate.
Sistema di rivestimento multicolore a spolvero con superficie fortemente strutturata per carichi meccanici pesanti
Sistema di rivestimento con spolvero di sabbia di quarzo resistente alle temperature e alle sostanze chimiche
Molti rivestimenti a base di resina artificiale non ce la fanno a resistere alle sollecitazioni termiche dovute a liquidi caldi. Remmers Crete BL 120 come strato di base insieme a un rivestimento a spolvero di sabbia di quarzo resiste alle temperature fino a 110 C. Questo ciclo soddisfa inoltre il requisito di resistenza allo scivolamento.
Molti rivestimenti a base di resina artificiale non ce la fanno a resistere alle sollecitazioni termiche dovute a liquidi caldi.
Remmers Crete BL 120 come strato di base insieme a un rivestimento a spolvero di sabbia di quarzo più finitura resiste a temperature fino a 120 C. Questo ciclo soddisfa inoltre il requisito di resistenza allo scivolamento.
Carichi pesanti su rotelle piccole costituiscono la sollecitazione estrema per ogni pavimento. Remmers Crete RT 130 è stato sviluppato per gli ambiti soggetti ai requisiti più severi. Resiste a forti sollecitazioni da urto e impatto e anche l’esposizione per breve tempo a temperature di 130 C non ne compromette le prestazioni. Il rivestimento, applicabile con uno spandimalta, può essere posato con sicurezza anche su superfici a inclinazione più ripida.
Sistemi di pavimentazione antiscivolo
Richiedi il catalogo prodotti utlizzando il modulo di contatto presente a destra di questa paginaImmagine: