sistema di finitura colorato permeabile al vapore acqueo per sollecitazioni meccaniche leggere o
medie
La soluzione versatile
Le pavimentazioni permeabili al vapore in Remmers hanno una lunga tradizione. Da ormai più di 20 anni siamo di volta in volta all’avanguardia nello sviluppo di sistemi a base di resine epossidiche in emulsione in acqua con basse emissioni e certificate AgBB (Commissione tedesca per la valutazione in materia di salute dei prodotti da costruzione). In particolare i sistemi a base d’acqua, costituiti da componenti senza solventi né plastificanti, garantiscono un clima piacevole sia in fase di posa che di utilizzo dei pavimenti.
Inoltre, questa famiglia di prodotti, permette l’impiego su sottofondi critici come massetti magnesitici o in solfato di calcio, calcestruzzo controterra, poiché la capacità di diffusione del vapore acqueo consente di evitare il problema della formazione di vescicole osmotiche.
Inoltre le resine epossidiche emulsionate in acqua vengono utilizzate sempre più spesso in parcheggi sotterranei, dove, oltre alla capacità di diffusione, un argomento importante è anche quello della resistenza. Anche questi sistemi Remmers sono certificati per mezzo del cosiddetto sistema di protezione superficiale OS 8.
Sistema di finitura antiscivolo colorato permeabile al vapore acqueo per sollecitazioni meccaniche leggere o medie
Sistema di rivestimento autoposante colorato permeabile al vapore acqueo per sollecitazioni meccaniche medie
Sistema di rivestimento autoposante colorato permeabile al vapore acqueo con spolvero a contrasto e superficie leggermente strutturata per sollecitazioni meccaniche medie.
Sistemi di pavimentazione permeabili al vapore acqueo
Richiedi il catalogo prodotti utlizzando il modulo di contatto presente a destra di questa paginaImmagine:
Cod. art. 601104
Impregnante e primer epossidico all'acqua trasparente
Cod. art. 638101
Rivestimento epossidico a base d'acqua effetto seta lucido